Vendita diretta: la nostra scelta

Il nostro negozio si affaccia direttamente sulla SS38 dello stelvio. All’altezza di Ponte in Valtellina l’ampio magazzino con area di parcheggio interna coperta (e portelloni automatizzati in ingresso e uscita) offre un ambiente comodo e riparato dove fermarsi durante i propri viaggi o rientrando a casa dalle giornate in montagna.

La vendita diretta delle nostre mele sulla strada è il punto di arrivo della nostra filosofia che cerca un contatto diretto con il cliente, che mostra a ogni cliente come ogni nostra singola mela sia lavata e visionata a mano dalla nostra grande famiglia.

L’azienda Agricola Simonini è stata tra i primi produttori di mele in Valtellina ad affacciarsi sulla strada. Già negli anni ’50 i più giovani si mettevano a bordo strada con le cassette di mele per le (allora ben poche) auto di passaggio.

Ancora oggi manteniamo quello spirito, dalla produzione delle mele (e del succo e dell’aceto) sino alla loro vendita: una scelta che facciamo perchè desideriamo entrare in contatto con i nostri clienti senza nascondere nulla, offrendo oltre alla qualità e bontà dei nostri prodotti anche il minor tragitto possibile dall’albero alla vostra tavola.